Premio Telamone 2022- 45ma Edizione: appuntamento al 3 dicembre

Torna il tradizionale appuntamento che premia le eccellenze siciliane nelle diverse professioni e aree della conoscenza. Il Premio Telamone, giunto quest’anno al suo 45mo compleanno, lega la sua longevità alle personalità di notevole prestigio culturale e professionale designate a ricevere la statuetta.

Esempi luminosi e virtuosi che con determinazione hanno coltivato le strade del successo e portato la Sicilia a inorgoglirsi dello spessore umano e delle ricadute sociali del loro impegno.

La sfida del futuro si affronta con gli esempi positivi del passato e del presente e i premiati di questa edizione sono professionisti di altissimo valore che rendono orgogliosa la Sicilia e offrono alle nuove generazioni lo stimolo di impegnarsi per costruire un futuro migliore, fondato sulle competenze e sulla passione per il proprio lavoro’ con queste parole Chiara Cilona, in veste di coordinatrice del Premio Telamone, racchiude i valori rappresentativi dell’Edizione 2022.

L’evento si svolgerà sabato 3 dicembre 2022 alle ore 16.30 al Museo Regionale Archeologico di Agrigento.

Nelle prossime settimane saranno resi noti i nomi degli insigniti e delle insignite di questa 45maEdizione, tanto attesa dalla cittadinanza agrigentina e siciliana.

 
Premio Telamone 2022- 45ma Edizione